Consulenza con Marco Amoriello

CONSULENZA PER L’ AVVIAMENTO, RILANCIO E GESTIONE DELLE ATTIVITA’ RISTORATIVE

Per un’attività vincente e redditizia

Marco Amoriello e il suo team offrono un servizio di consulenza completa per l’apertura o il rilancio di attività ristorative con particolare riferimento al settore “Senza Glutine”. Il servizio si rivolge a privati, piccole aziende o franchising.
Partendo dalle vostre esigenze creeremo insieme le basi per l’aperura o il rilancio di attività vincente e redditizia.

Nuove Attività: forniamo un supporto che parte con l’affiancamento per l’espletamento delle pratiche e autorizzazioni amministrativo-burocratiche, attività di formazione del personale, attività di comunicazione e marketing, ricerca e selezione dei fornitori per le forniture alimentari e di consumo nei vari reparti (cucina, sala, bar, pizzeria, reception).

Fino all’inaugurazione ma non finisce qui. Vi restiamo vicini per il primo anno di attività con visite periodiche e aggiornamenti.

Per le attività già esistenti il nostro approccio inizia con un’attenta analisi della situazione che è la base per lo studio delle attività per il suo rilancio.
Il nostro team collabora e si coordina con i vostri consulenti per il raggiungere l’obiettivo ottimizzando tempi e costi.

Il nostro team inoltre ha una specifica esperienza nel settore senza glutine, sia nella selezione delle materie prime che nella prevenzione alla contaminazione incrociata per i prodotti per celiaci.

Il nostro team inoltre ha una specifica esperienza nel settore senza glutine, sia nella selezione delle materie prime che nella prevenzione alla contaminazione incrociata per i prodotti per celiaci.

Richiedi Informazioni

CONSULENZA PER LA CREAZIONE DI NUOVI PRODOTTI

Creare prodotti di alta qualità, facili da utilizzare

Marco Amoriello è consulente per lo sviluppo di nuovi prodotti o il miglioramento di quelli già in produzione. E’ possibile richiedere una consulenza per la creazione di un prodotto (farina, impasti etc..) oppure una consulenza per migliorare il rendimento di uno specifico prodotto in base alle esigenze del cliente (tecniche di lavorazione con o senza il supporto di specifiche,

Grazie alle competenze e professionalità acquisite in anni di esperienza e di assistenza alle imprese, collabora con consulenti e professori universitari, per fornire soluzioni in grado di migliorare i rendimenti dei prodotti utilizzati facilitandone cosi la produzione e la commercializzazione.

.

Richiedi Informazioni

Partner

Credits - Privacy & Cookie - Note Legali